Da oltre 50 anni
4 sedi, oltre 70 mezzi,
80 persone
L’azienda è nata nel 1969 da Visonà Roberto che ha rilevato l’attività del papà Mario, proprietario allora di un unico mezzo.
Negli anni, con la sua tenacia, la determinazione e un vero spirito imprenditoriale, Roberto ha trasformato Spedizioni Visonà in un’azienda leader nel settore dei trasporti nazionali e internazionali, offrendo una gamma di servizi completa e personalizzata per ogni tipo di cliente, con linee giornaliere verso tutte le regioni italiane e settimanali verso i paesi dell’Unione Europea.
Le merci in arrivo nei nostri magazzini sono controllate, stoccate e movimentate in assoluta sicurezza da apparecchiature collaudate (carrelli sollevatori, carroponti, ecc) come da normativa in vigore.
La nostra struttura permette lo stoccaggio di merce su un’area di magazzino complessiva coperta e scoperta di 15.000 mq.
PERCORSI OGNI ANNO
DI MAGAZZINI C/O TERZI
CONSEGNE EFFETTUATE ALL’ANNO
Da oltre 50 anni
in costante crescita
Nel 2024 Spedizioni Visonà ha compiuto un importante passo strategico acquisendo l’azienda TM Marchiori. Da questa unione nasce una nuova realtà nel settore trasporto merci che unisce esperienza, innovazione e capillarità sul territorio. Oggi il gruppo può contare su 4 sedi operative, oltre 150 mezzi e un team di 80 professionisti, pronti a garantire efficienza, qualità e puntualità nei servizi di trasporto, logistica e deposito in tutta Italia e oltre.
L’azienda, in continuo aggiornamento anche sul fronte tecnologico, si sta dotando dei più moderni sistemi gestionali della logistica che offrono la possibilità di connettersi direttamente con i propri clienti, nell’ottica di ottimizzare i servizi e mettere il cliente al centro delle attenzioni.